Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 14:22 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

Quarti sulla sirena

PDF

klide - 23/04/14, 01:09

Tempo di playoff anche in Eurolega. Dopo gli anni di Siena tocca all'AJ Milano portare avanti i nostri colori e la sfida con Maccabi è forse la più abbordabile (dopo il Galatasaray) del lotto. Eppure coach Banchi perde miseramente la prima partita (avanti di 10 ad un minuto e mezzo dalla fine), recupera e vince bene la seconda ma soccombe in Israele. Domani sarà dura ma se si vuole provare a giocare ancora al Forum le Final Four, sarà bene che le scarpette rosse ritrovino la grinta delle prime due partite. E anche il canestro.

Barcellona invece passa come un rullo sui turchi del Galatasaray ed aspetta l'avversario di Real Madrid Olympiakos, con gli spagnoli avanti 2-1. CSKA e Pana sono anche loro sul 2-1 ma i ragazzi di Coach Messina sono nettamente favoriti.

Veniamo a noi:

fortitudo4life (rave) - as de coeur (klaus) 2-0
Il destino ha voluto che quest'anno la finale 2013 si giocasse agli ottavi di finale. L'anno scorso il campione in carica klaus battè il GM del volley. Ma se l'è legata al dito. Dopo la vittoria in Gara-1 infatti, rave è attento e scaltro; si gioca base ed extra invertiti e sorprende il campione che giocando a copertura dell'avversario finisce col perdere per i punti segnati dal Milano e lo scarto maggiore del Barca. Vendetta compiuta

Jugoplastika Chakat (chakat) - giorgio (delbos) 2-1
Una serie risolta a fil di sirena. Scegliete voi quale delle due: quello di Tel Aviv o quello di Atene.delbos effettua una fantagiocata da manuale ma perde Gara-3 dopo una sfida a testa nelle due precedenti partite. Entrambi hanno messo Barcellona quando dovevano giocare in casa e hanno vinto, perciò Giorgio ha dovuto cambiare del tutto strategia: si punta sulle vittorie casalinghe e come va va. Peccato che i punti del Maccabi sono stati pochi e non è riuscito a superare il 78 del Barca.

I Love this Game [/i]klide[/i] - Metis Bard ( chrissnow) 2-1
Difficile commentare le proprie gare se non dal proprio personale punto di vista: vista la sconfitta casalinga per colpa di una Milano sciupona come non mai in Gara-1, dovevo per forza provare a fare una giocata tale da non farmi coprire. Milano segna la tripla inutile allo scadere (con gli avversari che si stringono già la mano a fine partita)e mi rimette miracolosamente in gioco. A quel punto la paura è tanta per rischiare di nuovo doppio Milano, così gioco la carta della copertura che si rivela azzeccata. Complimenti al mio avversario arrivato a pochi centesimi dalla qualificazione.

Euro Viola ([/i]dani[/i]) - Baloncesto Sprugola (sprugola) 2-0
Bravo dani a fare la differenza contro il nostro "patron". Coperto in Gara-1, Maxx ritenta la carta doppio Barcellona per recuperare la serie ma Milano segna di più e la scelta dell'avversario si rivela vincente.

Siamo giunti all'atto finale: Milano è quasi pronta per l'evento (non avete idea di quanto costino i biglietti...nemmeno allo Juve Stadium!). In attesa dei finalisti reali, vi do appuntamento a metà Maggio.

Modificato da klide - 01/05/14, 16:08

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (213)