Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio lazzaro 28/03 14:18 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

Handicap: vantaggio o opportunità di sbagliare?

PDF

klide - 16/02/13, 15:30

Ultimo turno di Eurolega piuttosto "piatto": le scelte sono pressocchè simili e alla fine chi ci perde sono gli "handicap", che giocano formazioni che non vincono con dieci punti di scarto e vengono costrette alla sconfitta.

C'è chi si chiede se questa novità ha portato più o meno benefici; sicuramente ha dato maggiore possibilità di scelta e di conseguenza ha reso i giochi più difficili. Certo, recuperare non è semplice se le partite sono abbastanza squilibrate, ma vedrete che negli ultimi turni qualcosa bisognerà inventarsi, e chi si è giocato solo scelte normali fino ad ora qualcosa pagherà...

Siena intanto, non contenta della Coppa Italia conquistata (ne parleremo nella apposita pagina) continua a fare punti in Eurolega. L'approdo alla fase finale pare sempre più realizzabile.

Da noi un girone (F) risulta molto più equilibrato dell'altro; vuoi per la presenza di MANKANA, vuoi perchè stanno usando tutti la stessa strategia, certo è che a metà del girone sono più o meno ancora tutti in corsa.

Attendiamo i prossimi turni per un quadro più chiaro della situazione.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (213)