Coppa del mondo di Ciclo-Cross

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 3 Dic

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Mer 4 Dic

 4 scadenze...

Gio 5 Dic

 3 scadenze...

Ven 6 Dic

 15 scadenze...

Sab 7 Dic

 15 scadenze...

Dom 8 Dic

 10 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Sciupà 03/12 17:49 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

Suicidio europeo

PDF

klide - 02/12/12, 15:34

Che Milano fosse l'ago della bilancia delle ambizioni di molti in questo turno lo si era visto dall'uscita delle scelte.

Andare a pensare che potesse perdere ci sta, ma così assolutamente no.
Seconda volta in due anni che la AJ incappa in una prova bellissima con agevole vantaggio (+17), dilapidato nell'ultimo quarto con sconfitta di misura contro i rivali per il quarto posto utile per la qualificazione alle Top16: un vero suicidio.

Le scelte a disposizione di ormai quasi tutti gli utenti sono scarne, perciò la squadra di Scariolo è la più appetibile fuori casa; beato chi aveva ancora Mosca, Olympiakos, Barcellona o Efes. Un punto guadagnato.

Bene le scelte pro-Alba Berlino, male i pro-Zalgiris.

Le italiane risorgono come Siena, che strapazza Malaga e affronterà con calma e serenità le prossime due sfide, oppure cadono come Cantù, ormai eliminata ma orgogliosa di aver portato alto il nostro basket contro potenze del calibro di Fenerbache,Real Madrid e Pana.

Lotta apertissima in tutti e quattro i gironi per via delle molte sconfitte accumullate anche dai primi in classifica: solo rave, tiffany e porfanta hanno qualche chances in più ma con le partite ancora in bilico in molti gironi e le scarne scelte rimaste, non c'è da perdere l'attenzione nè giocare di conserva.

Lotta, sudore, fatica. I Feel Devotion.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (214)