Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Shadow66 26/04 10:23 Bollettini: 0
Basket - Serie A: le news

Dal microfono al campo: buffa e tranquillo vincono lo scudetto!

PDF

klide - 14/06/12, 21:53

Un anno di sofferenza tra risultati altalenanti, Siena che sembra battibile ma che in realtà finge un livellamento tecnico che non esiste (e Gara-3 lo ha dimostrato, pur giocando non benissimo), Venezia e Sassari sorprendono, Bologna e Treviso illudono e deludono, Pesaro si rifà gli occhi e Cantù capisce che può diventare grande se potesse.

In tutto questo, hotspurs supera le avversità che il campionato riserva arrivando fino al secondo posto (grazie alla differenza canestri) in regular season, batte rave con Sassari e Bologna, supera andycos con Siena e si gioca il tutto per tutto contro aToBLa sfruttando il fattore campionato, che gli permette di avere Gara-3 in casa.

Una vittoria netta e agevolata dalla vittoria di misura di Siena, che forse non meritava di vincere ma lo ha fatto. Ancora una volta giocando a lampi ma di classe...e che classe.

Kaukenas micidiale, Stonerook una spina in difesa e letale in avanti, Andersen chirurgico. Milano sciupona e assente con i suoi "big"; certo che dopo la stagione conclusa, dare dei big a Bourussis e Fotsis è un complimento che non so se meritano.
Una vittoria di misura e frutto della determinazione della Montepaschi, che nonostante uno 0/2 alla lunetta riesce a trovare il rimbalzo buono per perdere buona parte dei 14 secondi rimasti sul cronometro del quarto quarto. Milano si spegne, e con essa i sogni di rimonta.

Vedremo come finirà, ma al 99% si ripeterà la storia di due anni fa, quando al Forum la Mens Sana festeggiò il suo quinto titolo consecutivo dopo il 4-0 rifilato a Bucchi e soci.

Scariolo riuscirà a strappare un punto? buffa e tranquillo sicuramente saprebbero che cosa dire. Ma per ora sono in giro a festeggiare con hotspurs a cui vanno i nostri complimenti.

Un saluto dal vostro GM e dal mio prode collega cianfa88.
Ora riposatevi, guardatevi la nostra nazionale affrontare le qualificazioni europee mentre la Gran Bretagna con Deng e Gordon prova a fare qualche canestro alle Olimpiadi...che tristezza!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (165)