Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 29/03 12:50 Bollettini: 0
Basket - Serie A: le news

Confusione!

PDF

klide - 26/03/12, 00:34

Non si capisce nulla: da quando un colosso come Milano, con dei giocatori come quelli di Milano, con un palmares come l'Olimpia, sia in grado di perdere contro Cremona, formazione più che onesta militante in Lega A solo grazie al gioco e al sacrificio di tutti?

Ecco, appunto, gioco e sacrificio. A volte ci si dimentica che in campo si vince con questi due valori, non con gli euro o il palmares.

Complimenti alla Vanoli e situazione rovente per Scariolo che ora è al sesto posto in classifica e si deve guardare addirittura dal nono posto, occupato da Varese.

Incredibile quello che è successo quest'estate: Monferrato (ultimissima con sole sei vittorie) arriva in Lega A diretta grazie al primo posto, mentre il secondo è di Venezia, che però subisce la fantastica regola della Lega per cui con un pagamento di 500mila Euro Teramo poteva tenersi la A e lasciare Venezia in B.

Una sorta di contentino per non salire.

Il presidente fa fuoco e fiamme in Federazione e Venezia torna in A dopo anni di purgatorio. Risultato: Umana a quota trenta punti e Teramo a 16 in lotta per non retrocedere.

Tutto questo per introdurre le vostre scelte, virate senza sforzo su Milano e mal riposte, col senno di poi. Venezia invece non tradisce ed ora patalby ha ben quattro punti di vantaggio sulle inseguitrici. Recuperano i pro-Pesaro e...beh, gli altri anche se recuperano su chi ha giocato Armani, ormai è troppo lontano per poter impensierire chi sta lì davanti. Siena e Cantù hanno posticipato al 12 Aprile causa Eurolega, ma anche nel nostro caso (e pure in Serie A) non è influente, vista la situazione (zero scelte da noi e primo posto saldo per Siena).

Appuntamento a settimana prossima per raccontarvi un'altra confusionaria giornata di Lega Basket.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (165)