Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 17:23 Bollettini: 0
Basket - Serie A: le news

Pivot TheOne e la carica degli undici al comando

PDF

klide - 01/12/11, 23:26

Una sequenza di otto scelte diversificate, senza andare sul banale e giocando Siena quando valeva davvero la pena, ovvero nella larghissima vittoria contro Cremona dello scorso weekend: ITALCIOFF comanda il gruppo di capolisti con otto su otto, pochi se si considera che spesso si arriva in una ventina di utenti(se non di più) con ancora la casella zero alla voce sconfitte.

C'è da dire che quest'anno (e direi finalmente) è un po' più combattuto delle precedenti; il divario tra Siena e le altre si è assottigliato per demeriti della Montepaschi e meriti di Cantù e Milano. Ad ogni modo anche le altre sono tutte lì a lottare. In più le cenerentole Venezia (a tal proposito mi scuso enormemente per aver inviato al capo la dicitura UMAGA invece di UMANA. Spero che il defunto wrestler non mi fulmini da lassù) e Casale sono sempre più incomprensibili, così come le solite Teramo e Montegranaro.

Insomma, un campionato da vivere e che la presenza sotto canestro di gente esperta come TheOne, fabio, cirello e gli altri renderà certamente più avvincente.

La mia commemorazione è terminata, andate in pace!

Stay meno male che cianfa c'è!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (165)