Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Basket - Serie A: le news

Il governo del presidente

PDF

cianfa88 - 11/11/11, 12:43

Ebbene sì, la crisi colpisce anche fantasportal, tanto che dallo stanzino dei GM della pallacanestro ci hanno portato via il megaschermo 56 pollici e il frigo-bar con bevande illimitate (tanto pagava fabio a sua insaputa).
Vabbè, ma dobbiamo fare tutti la nostra parte in questo momento difficile. Con grande senso di responsabilità, il presidente bedu ha rassegnato immediate dimissioni non appena la Scavolini Pesaro ha perso malamente in casa contro Venezia. Insieme a lui hanno fatto un passo indietro gli altri 50 utenti del suo gruppo.

I giemmi hanno dato subito il via alle consultazioni, e in un momento così confuso la scelta non poteva che cadere su una personalità lucida, autorevole, sempre chiara e cosciente di quello che dice. All’onorevole birdy (Virtus Augusta) è stato quindi dato l’incarico di formare un nuovo governo di larghe intese, dopo la schiacciante supremazia evidenziata dalla sua Montepaschi Siena contro la Virtus Roma.
Molti gruppi hanno dato l’intenzione di votargli la fiducia, in primis i 32 Avellino capitanati dal granitico BECCIA a cui sembra sia stato promesso il ministero della giustizia fantasportiva (il primo atto sembra possa essere un colpo di spugna sui cloni, secondo rumors confermati dall’esponente del suo gruppo bazzanofc).
Decisiva per la tenuta del governo l’adesione di 26 Emporio Armani Milano, con molti auterovoli componenti pronti ad elemosinare qualche poltrona (TheOne in pole per la presidenza per la Commissione Divisone Giochi Fortunati o Meritocratici). C’è stata la grande apprensione per la tenuta del gruppo nella convention di Casale, dove la fazione greca non si è presentata e solo sul finale è arrivato il successo.

All’opposizione invece, oltre agli Scavolini, anche i Virtus Bologna (29), in crisi societaria dalle parti di Teramo. Sconforto per il leader taus, che comunque si può consolare con l’uscita nelle librerie del suo grande successo “Palla a Due e Possesso Alternato - Una breve disquisizione filosofica sulle modificazioni del basket negli ultimi cinquecento anni”.

Insomma vedremo quanto reggerà questo esile governo. Prossimo appuntamento sabato alle 16,10, con Pesaro-Caserta sul La7 già in crisi di ascolti.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (165)