Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 20/04 00:44 Bollettini: 0
Basket - Serie A: le news

Virtus Roma...

PDF

sprugola - 10/12/20, 16:38

Eccomi qui, con il casco e il giubbotto antiproiettili, per condividere la decisione in merito al fattaccio della nostra Serie A di Basket, ovvero il ritiro della Virtus Roma dal campionato.

Per quanto riguarda le giornate da disputare la decisione è stata facile, ovviamente tutte le partite della squadra ritirata sono state rimosse dalle possibile scelte, ricontrollate per sicurezza.

Il punto dolente però è cosa fare con le giornate già disputate e che la Lega ha annullato.
Si tratta di partite disputate regolarmente e il cui risultato sportivo è stato invalidato dalla Lega solamente ai fini della classifica per omogeneità rispetto alle squadre che contro Roma non avevano giocato. Un principio questo che se applicato al nostro gioco otterrebbe l'effetto opposto, perchè eliminare tutte le partite in questione avrebbe penalizzato in maniera casuale tutti i fantagiocatori, chi più chi meno (c'è chi ha scelto 7 volte contro Roma). Alla faccia dell'omogeneità.

Quindi, mi sistemo meglio il casco e mi accuccio, ai fini del nostro gioco ho deciso di mantenere valide le scelte e i risultati delle partite disputate fino ad oggi.
Purtroppo rimarrà in sospeso il risultato di Trieste-Roma, match rimandato non a causa della situazione finanziaria della Virtus ma per i numerosi casi di positività al Covid dei triestini.

Mi auguro che condividerete questa decisione, mi ritiro nel solito bunker, buon proseguimento.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (165)