Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Basket - Serie A: le news

Ultimo minuto

PDF

Dany76 - 16/12/09, 08:18

Un ultimo minuto di rarà intensità e ricco di emozioni al Palabarbuto di Napoli non lo si viveva da tempo, domenica invece in una partita già di suo altalenante, che ha visto Varese andare sopra di 16 e poi sotto di 8, nell'ultimo minuto al tiro da due (anche se era da 3) più fallo di Tsaldaris a due secondi dalla fine che sembrava portare le due compagini ai supplementari è seguita la bomba dell'ex Morandais da metà campo.
In settantaquattro han rischiato di vedersi attribuito un bello 0 nella casellina dei punti fatti, e invece dal gruppone di testa si stacca solamente MANILAN che si affida alla Benetton sconfitta in casa da una Caserta che ricorda quella del duo Esposito-Gentile. Mentre "El Diablo" allena a Trento in serie A Dilettanti, il buon Nando non allena più Roma costretto alle dimissioni dalle contestazioni seguite all'ennesima sconfitta anche se forse non era col Cska che si doveva vincere. Un grosso in bocca al lupo a Boniciolli che dopo la debacle in casa con Teramo proverà a risollevare le sorti di una squadra meritevoli di altre posizioni di classifica. Seconda vittoria di Pesaro e serie positiva di Milano che continua con una convincente vittoria ad Avellino.

Domenica prossima prevedo grosse scelte per Teramo mentre chi sta fuori dovrà sfoderare un bel colpo da maestro per non perdere terreno dalla vetta.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (165)