Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Basket - Serie A: le news

The hateful eight

PDF

Gothicline - 11/01/16, 01:46

Sperando che durante la Final Eight le loro "eliminazioni" siano meno cruente rispetto al film di Tarantino, ecco che ad inizio anno si è completato il quadro dei nostri contendenti alla Coppa. Primo fra tutti il capolista patalby, unico a quota 26, di seguito tutti gli altri a quota 24 ad eccezione dello sfortunato Mars90: nell'ordine abbiamo Conejo, klide, oeb, incident57, solofulle, masso e Warkhaven, tutti all'asciutto di vittorie nel basket italiano, anche se alcuni di loro hanno già assaporato in passato le Final Eight. Ah ovviamente gli "odiosi" del titolo non è riferito ad antipatie personali, gli otto in questione sono solo odiosi per chi non si è qualificato...
Ne riparleremo a metà febbraio, magari allora vedremo se la situazione nella Lega A si sarà delineata. Reggio Emilia e Milano tentano una piccola fuga ed il prossimo turno potrebbe essere fondamentale per scavare un primo solco sulle inseguitrici. Nelle finali di Assago troveranno le altre squadre che hanno condiviso i primi posti fin dall'inizio della stagione, a parte Avellino, riuscita a sopravanzare all'ultimo tuffo una Brindisi in caduta libera.
Oggi c'era pure l'All-Star Game di Lega A a Trento, ma mi pare sia passato piuttosto sotto silenzio. In confronto a questo evento così dimesso, mi piace ricordare quello a cui ho assistito 31 anni fa (ahimè!) fa, in cui venne inaugurato il Palasport di Firenze ed in cui venne premiato come MVP il mitico Joe Bryant, nonché papà di Kobe.

Modificato da Gothicline - 11/01/16, 01:48

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (165)