Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio ullrich 16/04 19:30 Bollettini: 0
Basket - Serie A: le news

Instant Replay

PDF

Gothicline - 09/12/15, 19:46

Lo devono ringraziare tutti i 41 pro-Pistoia di questa giornata, il canestro di Blackshear allo scadere ha permesso di mantenere un gruppone di nove fantasquadre a 18 punti (capeggiati da patalby, altrimenti la quota Play-Off si sarebbe decisamente abbassata. Magari così avrebbe avuto qualche speranza anche il fiero zaBelin che dopo un inizio traumatico da sette sconfitte su sette, non ha mollato e ha raggiunto la terza vittoria consecutiva ed il 121° posto.
Gruppone anche in testa alla Lega A, il sito ufficiale ci ricorda che da 40 anni non c'erano cosi tante squadre in vetta a questo punto della stagione: con tutto il rispetto per le neofite Trento (molto concreta anche in EuroCup), Cremona e Pistoia non credo sia un sintomo di grande qualità del campionato. Quanto meno l'equilibrio ci dovrebbe regalare qualche emozione in più, come nel finale di Reggio Emilia-Milano, peccato che in precedenza abbiamo sopportato una prima metà di gara totalmente inguardabile.
Menzione speciale per l'italianissimo Abass di Cantù, ancora troppo discontinuo ma capace di picchi da 44 di valutazione come quello della scorsa domenica.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (165)