Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Basket - Serie A: le news

Scarponi Incredibili

PDF

Gothicline - 22/06/15, 00:20

A quanto pare giudafc non aveva troppa fiducia nella sua squadra, ma a pallacanestro si gioca con le mani e non con i piedi, così può raggiungere la vittoria più prestigiosa nella sua carriera su Fantasportal.
Come era prevedibile, la preziosa scelta Sassari Extra conservata fino alla Finale si è rivelata fondamentale, permettendo al nuovo campione di chiudere i conti già in gara 4 con un'oculata copertura della scelta dell'avversario. Altrettando decisiva è stata gara 3, che all'inizio dell'ultimo quarto sembrava davvero ben avviata verso il match-point di Reggio Emilia, almeno fino a quando Logan non ha deciso di fare canestro anche dall'Asinara per risollevare una Sassari in rottura prolungata.
Fine dei sogni così per il povero chrissnow, nonostante una Regular Season impeccabile non riesce a sfatare la maledizione che nel nostro gioco non ha mai visto vincere la testa di serie numero uno: credo starà ancora imprecando contro Rakim Sanders per il canestro che ha portato Milano (per lui disponibile sia Base che Extra) prima all'overtime e poi all'eliminazione.
Finito il nostro gioco c'è da godersi il resto della Finale, dopo le prime due partire senza storia a favore di Reggio, le due giocate in terra di Sardegna sono state di rara intensità, col talento di Sassari che è riuscito con molta fatica a prevalere sull'organizzazione degli emiliani: la sensazione è che si possa arrivare a gara 7 anche stavolta...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (165)