Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 17:23 Bollettini: 0
Basket - Serie A: le news

Final in progress

PDF

Gothicline - 17/06/15, 13:05

Dopo due Semifinali tiratissime, arrivate all'ultima partita possibile sia nella realtà che qui su FS, abbiamo già esaurito le prime due gare dell'inedita Finale fra Reggio Emilia e Sassari. Il 2-0 degli emiliani risulta piuttosto sorprendente soprattutto nel modo in cui è maturato, due incontri in cui i sardi non sono mai stati in gara, traditi dal loro reparto piccoli con Dyson, Logan e Sosa davvero molto in ombra. Vedremo se in casa sapranno ritrovarsi, per adesso sembrano schiacciati dal peso del pronostico che dopo aver sbattuto fuori la superfavorita Milano era finito inevitabilmente sulle loro spalle.
La GrissinBon pare invece affrontare la sua prima Finale con una certa leggerezza, tutti gli infortuni subiti e le rimonte effettuate con Brindisi e Venezia hanno fatto crescere la consapevolezza del gruppo a trazione italo-lituana: le due coppie Cinciarini/Polonara e Kaukenas/Lavrinovic stanno giocando ad un livello molto alto per il nostro campionato.
La nostra sfida fantascudetto riguarda invece i primi due della Regular Season, chrissnow si presenta col fattore-campo a favore, ma con solo un Reggio Base senza malus. Lo sfidante giudafc aggiunge però anche un Sassari Extra che potrebbe fargli molto comodo (non certo se continuano a giocare così). Per adesso siamo sull'1-1, il tentativo di giudafc di coprire le scelte di chrissnow riesce in Gara 2 rimettendo la serie in parità.
Nemmeno il tempo di rifiatare che domani sera si viaggia verso la Sardegna (magari!) per Gara 3.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (165)