Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Basket - Serie A: le news

Frenatona

PDF

Gothicline - 14/01/15, 10:06

Bel modo di conquistarsi le Final Eight di Coppa Italia! Una disastrosa ultima giornata di andata qui su FS, le debacles di Venezia e Cantù e la prima vittoria di Caserta portano oltre il 70% di sconfitte: addirittura i primi 9 in Classifica perdono tutti, quelli dietro non ne approfittano e cosi la situazione rimane cristallizzata alla giornata precedente.
Ecco quindi il quadro completo dei nostri pretendenti al primo trofeo stagionale: il capolista in solitaria chrissnow, lazzaro, prech, nelspruit (unico superstite delle Final Eight 2014)), l'onnipresente garkal, bedu (che ha già vinto il trofeo nel 2011), infine i numerici ange86 e muschio74. Possibili riserve sono Bomberix, bagonghi, cirello e VILOR.
Prossimo weekend sosta per il decadente All Star Game, che quest'anno si disputerà a Verona: l'unica cosa buona è che almeno lì due italiani in quintetto li devono schierare per forza, per Pozzecco (coach di una delle squadre) sarà una vera e propria novità...
Le Final Eight si disputeranno invece a fine febbraio in quel di Desio con alcune partecipazioni a sorpresa: a parte le ovvie Milano e Sassari ai primi due posti, da segnalare il terzo posto di Reggio Emilia e la presenza di Cremona e della solida neopromossa Trento, al posto di piazze storiche come Cantù, Roma, Varese e Bologna.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (165)