Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Basket - Serie A: le news

Quattro passi e tiro

PDF

klide - 09/04/14, 00:02

Poche giornate al termine della regular season e molta incertezza in classifica. Quella fantasportiva, per lo meno.

Nel nostro campionato è Milano a farla da padrona, nonostante gli infortuni e il rendimento altissimo in Eurolega. Forse coach Banchi ha trovato la giusta alchimia di squadra e le giuste rotazioni, cosa che negli anni passati era quasi una chimera. Mi piace però soffermarmi molto sulla crescita che hanno avuto elementi come Melli e Gentile, autori di prestazioni costanti ed ormai giovani veterani in campo.

L'infortunio di Gentile nell'ultima partita verrà sopperita dal rientro di Langford, ma Hackett e compagni sapranno tranquillamente arrivare alle fasi calde di stagioni nelle migliori condizioni pur senza il loro capitano.

Siena continua il suo buon momento andando a vincere a fil di sirena contro Sassari, ma il risultato è stato contestato dai sardi per un errore nel conteggio dei secondi in un possesso verso la fine della partita. Nei prossimi giorni si vedrà se ripetere la gara o meno.
Dietro di loro perdono tutte, così Reggio Emilia continua la risalita verso le posizioni di playoff, dimostrando come un sano bilancio e una buona gestione possono portare a ottimi risultati (conquistando, tra l'altro, le semifinali di EuroChallenge).

Dietro la vittoria di Montegranaro su Brindisi allontana la compagine di Recalcati dall'ultima Pesaro, ma con Cremona vincente e lontana 4 punti non c'è da stare molto allegri.

Da noi lokomotiv continua a comandare nonostante la scelta nulla, le altre arrancano viste le sconfitte di Venezia, Pesaro e Brindisi.

Settimana prossima All Star Game, poi rush finale. Ne vedremo delle belle.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (165)