Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Basket - Serie A: le news

Quarti 1.5: senza giocare

PDF

Gothicline - 20/05/13, 19:41

VELOX-bazzanofcteam 3-2
Scelta più, scelta meno, NickViola decide di usarne un'altra per andare sul sicuro e coprire il doppio Varese di bazzanofc, comoda vittoria senza nemmeno aspettare i risultati sfruttando il fattore campo guadagnato nella Regular Season.

A parte Varese già qualificata, rischiamo di trovarci ben tre serie su quattro a gara 7, sempre che Siena stasera batta Milano: direi che questa nuova formula allungata sta giovando all'intensità e all'incertezza.
I nostri quattro superstiti dovranno quindi aspettare fino a venerdì sera per iniziare i loro confronti, con NickViola carico di scelte effettuate ma con Sassari e Milano ancora libere, indovinate per chi farà il tifo nei Quarti ancora da concludere... Il suo rivale gale1 arriva invece bello riposato e con tre semifinaliste su quattro totalmente a disposizione ma col fattore campo avverso.
Nell'altra semifinale priorità per teddyone, con Varese e Siena già scelte sia come Base che come Extra, oltre a Roma base. Abbastanza diverso il cammino dell'antagonista lokomotiv che ha utilizzato Sassari e Cantù nella doppia scelta, aggiungendo un Varese Extra.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (165)