Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Basket - Serie A: le news

Roma non tradisce

PDF

Gothicline - 29/04/13, 00:39

In una giornata caratterizzata dalla bellezza di sei vittorie in trasferta su otto, si delinea abbastanza la griglia Playoff in Serie A, con Varese e Sassari blindate ai primi due posti, Roma quasi certamente terza, Milano e Siena che si giocheranno domenica prossima il fattore campo per il Quarto di Finale che le vedrà probabilmente contrapposte, Reggio Emilia e Cantù in ballo per sesto e settimo posto, mentre Venezia si gode il suo ottavo posto agganciato oggi con la vittoria sulla rampante Avellino.
Presumibile secondo me un tabellone formato cosi: Varese-Venezia, Sassari-Reggio Emilia, Roma-Cantù, Milano-Siena, con la vincente del campionato che uscirà dalla Semifinale fra Varese e Milano/Siena.
Nel nostro campionato meglio attenersi alla cronaca e non addentrarsi in pronostici: plebiscito di scelte ben riposte su Roma impegnata in casa della retrocessa Biella, così la Classifica si muove poco, quel tanto che basta a NickViola per mettere al sicuro il suo primo posto. La sicurezza dei Playoff arriva anche per gli inseguitori a quota 48 alemav67, teddyone e pelatuccio, mentre i quattro a quota 46 devono soffrire anche nell'ultima giornata. Va comunque sottolineato che fra questi ultimi gale1 e bedu hanno una differenza punti importante che li dovrebbe mettere al riparo da sorprese.
Scelta in casa quasi per tutti, poche squadre disponibili, non sarà facile sparigliare... In bocca al lupo!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (165)