Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Sport invernali - Biathlon: le news

Garkal oro alle olimpiadi non si puo' sentire

PDF

reggae - 16/02/10, 09:28

Perche' la Dorin non si puo' e garkal si, spiegatemelo? Alla fin fine lo svolgimento della gara maschile è stato totalmente uguale a quello del giorno prima, con i primi dieci, massimo quindici, biathleti nettamente favoriti dalle condizioni meteo impossibili e con un altro vincitore non esattamente atteso, il francese Jay.

Quindi dobbiamo anche noi necessariamente pensare che ci sia stata fortuna nella scelta di almeno una medaglia che ha messo in fila Svendsen, Tcherezov e Simon Fourcade. La nostra onesta' pero' ci fa notare che comunque il vincitore era stato tattico nello scegliere comunque atleti con pettorali bassi, proprio in previsione del cataclisma canadese.

Argento per cannolo, tradito dal primo poligono di Sumann, e bronzo per ciruzzo, che sperava nel miglioratissimo Ustyugov, come seconda scelta. Purtroppo per lo spettacolo, ma non per i fantagiocatori che hanno scelto Svendsen, questa gara condiziona fortemente l' inseguimento di stasera e chi non ha come prima scelta il norvegese probabilmente puo' pensare con tranquillita' alla Champions League

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (18)