Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio boezio 16/04 17:48 Bollettini: 0
Calcio - Bundesliga: le news

Celebriamo la Bundes

PDF

klide - 02/06/17, 15:10

Ed è double!
borussia vassallo dopo il successo della scorsa stagione, si ripete anche in questa annata, andando a rimpolpare il palmares tedesco che conta anche una Coppa di Germania.

Percorso quasi perfetto, con solo 4 sconfitte (due volte proprio con il Dortmund) e un recupero all'ultima giornata di forzasamp bloccato con un pareggio che gli ha permesso di raggiungere garky ma perdendo per differenza reti.

Un successo che il pugliese condivide con il nostro Carlo Ancelotti, giunto in Baviera da un anno e capace di andare a vincere il titolo nazionale, perdendo però sia in coppa tedesca che in Champions (lasciamo perdere il come, che Rumenigge ancora racconta l'affronto arbitrale subito).

L'anno prossimo avremo un paio di cenerentole in Champions, con il Lipsia giunto secondo direttamente ai gironi e l'Hoffeneim che sfiderà qualche altra europea nei preliminari di metà Agosto.

Bravi a tutti i 20 qualificati per le competizioni europee. Appuntamento a inizio Agosto per cominciare la lunga stagione che culminerà con il Campionato del Mondo in Russia.

Ah, dimenticavo:diavolo conquista una sudata DFB Pokal, per la gioia sua e di tutto l'inferno

Modificato da klide - 02/06/17, 15:11

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)