Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 47 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio VILOR 27/07 18:14 Bollettini: 0
Calcio - Bundesliga: le news

Sempre la solita zuppa

PDF

marbinn - 17/08/15, 17:24

Pronti via, e la musica è sempre la stessa. Ci ritroviamo a commentare la nuova Bundesliga, approfittando della latitanza del buon fosco, imboscato in qualche località balneare.

Dunque dicevo, mi sono presentato venerdì sera al vernissage con i campioni di Guardiola, fiducioso della regola che le prime di campionato sono notoriamente indigeste alle big. Figurarsi, magari alle big che gioco io (vedi Arsenal in Premier ndr), i bavaresi non ci hanno messo tanto a chiarire la situazione randellando senza pietà i malcapitati galletti amburghesi, un 5-0 che spegne in partenza le più o meno dichiarate velleità altrui.

E quindi i dirigenti del Wolfsburg, peraltro vittorioso contro l'Eintracht, possono cedere senza rimpianti il fenomeno Perisic alla sgangherata truppa di Thohir, e pure l'altrettanto desiderato de Bruyne al City, tanto per il secondo posto bastano gli altri.

Come volevasi dimostrare le neopromosse hanno venduta cara la pelle, o meglio hanno fatto solo finta, così il Darmstadt 98 ha spaventato per bene l'Hannover, preso a sassate per 90 minuti e salvo solo grazie alle cappelle del portiere ospite, mentre l'Ingolstadt ha fatto meglio sbancando Mainz (quiz a bruciapelo: chi avevo giocato?).

Per il resto conferme per il Dortmund orfano di Klopp che dopo la Supercoppa ha iniziato col piede giusto asfaltando gli omonimi di 'Gladbach, il Leverkusen e lo Schalke, anche se in quest'ultimo caso la vera conferma è la incredibile capacità del Werder di stupire oltre lo stupibile.

Quattro numeri quattro sul nostro torneo, siamo solo all'inizio: 33 gli impavidi che hanno sfidato la sorte (!) puntando sul Bayern, 3 i furbacchioni che hanno capito cos'è il Brema.... uno, pumaye, fa bingo col Colonia corsaro a Stoccarda. 13 i fortunelli che sculano col Bayer in rimonta, infine 44 gli sfigati che mi fanno compagnia grazie al Mainz.

Per oggi basta, ci risentiamo presto.

Modificato da marbinn - 17/08/15, 17:26

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)