Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Sport Invernali - Sci alpino / Alpine skiing: le news

La fuga di petruzzo

PDF

Gothicline - 18/02/11, 01:34

A tre gare della fine dedichiamoci ad un riassunto di questi mondiali tedeschi che stanno davvero regalando diverse soddisfazioni ai nostri colori, dall'esplosione di Innerhofer (tre medaglie!) al riscatto di Fill, fino alla deliziosa Brignone, che a partire dall'argento di oggi promette di raccogliere tutte le soddisfazioni mancate in passato da sua madre Mariarosa Quario.
I nostri mondiali sono invece contrassegnati dal notevole exploit di petruzzo che si porta a casa ben tre ori, grazie a una propiziatoria scelta del nick: Girardelli Marc in realtą ne ha vinti quattro di mondiali...
La fredda cronaca:
SuperG F - Valanghe di Gut e Vonn, ma la poco scelta Goergl mette a segno il primo colpo dei suoi strepitosi campionati e aiuta petruzzo per il suo primo oro, grazie anche ad un'avveduta Mancuso come seconda scelta. Argento a pari merito per boezio, Horus ed il lacrimoso uno garkal.
SuperG M - Solo in quattro credono in Innerhofer e fra loro c'č naturalmente petruzzo al secondo oro, il Best User Clash si accontenta dell'argento (e non sarą l'ultima volta) insieme all'arcirivale oeb. Il povero RUGGEUR scatta le foto al podio e maledice Miller che giunge rialzato senza un bastoncino e dopo intermedi da medaglia.
SuperCombinata F - La favorita Riesch č debilitata e lascia la vittoria alla giovane Fenninger, ne approfitta la Rivanazzano SC di ange86, davanti di nuovo a Clash e all'avvocato BECCIA che con un bronzo tenta di tener fede al suo impegnativo nick.
Discesa M - Altro vincitore poco pronosticato, il canadese Guay e chi pensate lo abbia scelto? Proprio il buon petruzzo al terzo oro. Peccato per Ostin, unico altro Guay, ma il nostro storico utente ha trovato ben altri motivi per festeggiare, auguri! Bronzo per subsonico, il migliore dei Cuche: certo che lo svizzero una vittoria se la sarebbe proprio meritata come premio alla carriera.
Discesa F - Doppio oro per la Goergl e doppio oro anche per noi: Burik va in montagna e si porta con sč il Grifone di forzagenoa impegnato in un festeggiamento anticipato per la vittoria nel derby. Terzo posto per il laqualunquista alemav67.
SuperCombinata M - Kostelic inspiegabilmente non gareggia ma l'oro se lo aggiudica un altro fenomeno vero: Svindal precede i due italiani e regala il primo posto ex-aequo al poco economico Ten Millions Team di [kalen e al fabriteam del discusso fcbologna. Bronzo per Seb a suo agio come in una prova speciale.
Team Event - Ma come... giochiamo pure questo? Una gara anche divertente da vedere ma snobbata dai media e con i francesi al primo posto sarebbe assolutamente da cancellare, per fortuna che da noi trova un degno vincitore con Haze76 di fosco, davanti al triplo argento di burik (alla seconda medaglia), PeterPan e del lacrimoso due MANKANA, che tra l'altro si presenta con un nick molto pericoloso per chi gli sta davanti.
Gigante F - GANDALF, gran protagonista della stagione invernale, ha le idee chiare fin dalla scelta del nick: con Vincere piazza il duo Maze-Brignone e ipoteca l'oro fin dalla prima manche, dietro di lui troviamo un altro argento a pari merito con il redivivo lokomotiv e col solito Clash, gią al terzo argento. Sempre bravissimo il Best User, ma che stia un po' smarrendo il killer istinct? Dopo questa gufata stai a vedere cosa ci combina nelle prossime gare...
Da domani ultime tre gare con la speranza di altre emozioni azzurre.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (16)