Ultima fatica prima della seconda fase
landers79 - 02/05/07, 09:41
Si conclude oggi il Preliminary Round dei Mondiali di hockey moscoviti; e sarà quindi la giornata decisiva per il nostro gioco, considerato che solo i primi tre di ogni girone (più tutti gli eventuali classificati a pari merito) accederanno alla fase successiva.
Nessuna sorpresa incredibile fino ad ora, se si eccettua la sconfitta dell'Ucraina contro la Danimarca (partita, comunque, dal pronostico incerto).
Per il momento si è giocato prevalentemente col pallottoliere, cercando di migliorare la differenza gol fatti-gol subiti, che potrebbe essere (e probabilmente sarà) la discriminante decisiva. Molto importante, a tal proposito, la vittoria di ieri della Bielorussia sulla derelitta Austria, che ha proiettato in testa ai quattro gironi rispettivamente:
GIRONE A: gale1 e dawson (che passa con disinvoltura e con ottimi risultati dall'acqua di Valencia al ghiaccio di Mosca).
GIRONE B: dindirì (vedi commento relativo a dawson), oeb (uno degli utenti più in forma, ieri maglia e tappa in Romandia), liviolivio e reggina.
GIRONE C: batti (autore del miglior "incastro" possibile fino a questo momento), seguito da srabadori e malik.
GIRONE D: FORZAFEDE, landers79, guigia (per l'ennesima volta migliore di AntiTeam) e frankcami.
Ultima scadenza alle 14:00. La Svezia (unica scelta sicura al cento per cento, a mio modo di vedere) è già stata utilizzata praticamente da tutti; le altre tre partite, a partire da Canada-Slovacchia (apparse entrambe meno brillanti di altre volte), sembrano molto equilibrate...
Modificato da fede - 02/05/07, 11:04
Piace a 0 utenti
Vai alla homepage del gioco
|