Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 17:23 Bollettini: 0
Sport invernali - Hockey World Champ: le news

благодаря Финляндия

PDF

klide - 27/05/14, 01:20

E' difficile commentare un torneo o un gioco di una competizione mondiale quando il vincitore sei...tu.

Pensi di aver fatto tutto al meglio, di esser stato perfetto, di non aver sbagliato nulla...o forse sì.

Beh, gli altri ci hanno messo del loro, dato che ai quarti Wilk Milk Ice Team ha vinto con una scelta perdente (USA) e quasi più per demerito altrui. Semifinale e Finale sono state giocate con astuzia e un pizzico di fattore...F!

Eh già, la Finlandia, mai scelta e sempre bistrattata, di fatto ha escluso prima il Canada, poi la Rep. Ceca (contro rizz23, fondamentale per il passaggio del turno) e in finale perdendo con un scarto minimo sulla Russia, mentre la Svezia andava facilmente a trionfare nella finalina per il terzo posto.

Gioia che aumenta sapendo di aver battuto il numero uno della fantaclassifica utenti (dati alla mano): raffolindo si dimostra ancora in piena forma nonostante la recente caduta al FantaGiro. Piazza la vittoria della Russia e della Rep.Ceca, sperando nelle finali più pronosticabili. Si arrende agli svedesi e saluta all'anno prossimo la possibilità di conquistare il trofeo. Terzo posto per rizz23 su rafoman per via della classifica a fine girone.

Nel frattempo il sottoscritto festeggia il secondo trofeo a scontri diretti vinto a pochi mesi di distanza. In attesa di salutare con le finali NHL, vi attendiamo ad Ottobre per la stagione sulla neve/ghiaccio.

Modificato da klide - 27/05/14, 01:21

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (79)