Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 20:52 Bollettini: 0
Sci di fondo - Coppa del mondo maschile: le news

Northug double face

PDF

fosco - 13/02/12, 11:28

Per Petter Northug quella attuale potrebbe essere l'ultima stagione della carriera. La tappa di Nove Mesto potrebbe essere una delle ultime della stagione, in quanto il fenomeno norvegese ha dichiarato che punterà alla Vasaloppet di inizio marzo, disertando molte (quasi tutte) gare di Coppa del Mondo. Questo weekend quindi era attesissimo per vedere come si sarebbe comportato. La risposta è questa: dottor Jakyll sabato nella 30 km, mister Hyde nella staffetta (o viceversa, dipende da come lo considerate nella norma).

Nella prova individuale infatti il buon Petter si allena, non sprinta ai traguardi volanti e non tiene il passo di Olsson e Cologna, che se ne vanno per una mass start maschile un po' meno monotona del solito. Lo svedese alla fine vince regalando la nostra gara a cannolo, che può parzialmente consolarsi per aver perso la testa della classifica di salto. Secondo è Cologna, terzo Vylegzhanin.

Nella staffetta Northug invece fa il fenomeno, trascinando i suoi compagni Roenning, Dyrhaug e Johnsrud Sundby ad un successo non certamente scontato. Seconda è Russia I, terza Svezia I. Da noi la vittoria va a Warkhaven, che batte all'y altri cinque con la terna perfetta.

In classifica generale comanda patalby. Quello che è secondo fra le donne. Quando si dice la fortuna... Ad un solo punto però c'è delbos, poco più indietro rizz23. Insomma lotta apertissima, molto dipenderà dalle scelte rimaste.

Come le ragazze prossimo appuntamento in Polonia (non fatemi fare il copiaincolla della località). Cologna ha in mano la sfera di cristallo, vedremo come si comporteranno lui e i suoi rivali.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (78)