Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Sci di fondo - Coppa del mondo maschile: le news

IMPORTANTE: LEGGERE CON ATTENZIONE

PDF

garkal - 27/12/20, 11:56

Dunque, urge fare un piccolissimo chiarimento a proposito di ciò che accadrà settimana prossima. Anticipando che c'è un errore nel nostro scadenziario a proposito delle gare della Val Monastero (la tappa del 2 è rappresentata da una mass start a tc e il 3 ci sarà l'inseguimento a tl, modificheremo in settimana) volevo dirvi come si svolgeranno appunto i 2 pursuit, correggendo l'errore che abbiamo commesso l'anno scorso.

Dopo aver mandato mail a testate giornalistiche, addetti stampa e persino alla FIS senza che ovviamente nessuno fosse in grado di dare una risposta esauriente ciò che dovrebbe succedere (nella realtà) è che il primo inseguimento (quello di domenica 3 gennaio) terrà conto dei distacchi accumulati nelle prime due tappe, mentre quello della befana (come l'anno scorso del resto) si svolgerà tenendo conto dei distacchi accumulati nella gara del giorno prima sempre a Dobbiaco.

Ora...noi abbiamo affrontato la questione lo scorso anno e deciso che quando la gara tiene conto di distacchi accumulati in più di una gara si gioca sul tempo effettivo, modello terza tappa di Ruka per intenderci. Quando invece si gioca con i distacchi accumulati in una sola tappa si gioca con doppia scadenza contemporanea e si considerà l'ordine d'arrivo così come quello degli atleti in gara (quello che facciamo con sprint e inseguimento nel biathlon tanto per essere chiari). Quindi consapevoli che per qualcuno (i nuovi e fabio soprattutto) questo potrebbe causare qualche motivo di confusione perchè si gioca lo stesso tipologia di gara in due modi diversi chiariamo quello che accadrà:

-pursuit 3 gennaio (tempo effettivo modello terza tappa di ruka)
-pursuit 6 gennaio (scadenza 5 gennaio in coincidenza con la prima gara di Dobbiaco e ordine d'arrivo modello sprint/inseguimento biathlon)

per qualcuno che non leggerà il commento o che non sarà attento sarà un problema, ma non possiamo fare diversamente...

se avete da fare qualche domanda chiedete al bar

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (78)