Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Sci di fondo - Coppa del mondo maschile: le news

Nel segno di Hellner e guigia

PDF

fosco - 22/11/10, 15:03

E' il campione olimpico del doppio inseguimento, è uno dei favoriti per la coppa del mondo ed è di Gaellivare. Per Marcus Hellner non ci poteva essere miglior inizio di stagione con la vittoria nella 15 km e nella staffetta dove ha battuto in volata Legkov dopo che i suoi compagni Larsson, Olsson e Rickardsson (miglioratissimo a skating, attenzione che potrebbe diventare un serio outsider per la Coppa) avevano tenuto testa agli scatenati ragazzini russi (Sedov e Belov hanno un futuro assicurato).

Il nostro Hellner invece si chiama guigia, dominatore assoluto del weekend con la vittoria nella gara di sabato, quando tra tutti gli Hellner-Cologna è quello che indovina con Legkov la miglior terza scelta, e in quella di domenica, quando è il più lesto a scegliere la terna perfetta e vincere così grazie al fattore z. Non possiamo far altro che fare i complimenti alla Ambrogio skating per questo inizio stellare che gli regala oltre ai duecento punti pure i quaranta (venti+venti) di premio per la doppia vittoria.

La Coppa del Mondo si sposta a Kuusamo dove da venerdì avremo un minimini Tour de Ski: venerdì sprint a tecnica classica, sabato 10 km sempre in alternato e domenica inseguimento a tecnica libera con i distacchi ottenuti nelle prime due gare. ATTENZIONE: per la nostra classifica conterà la classifica basata sui TEMPI NETTI ottenuti domenica! Esattamente come avviene per la scalata al Cermis o per il gran finale di Falun. Quindi anche se in realtà il bottino pieno lo farà chi taglia per primo il traguardo da noi i cento punti andranno a coloro che sceglieranno l'atleta che realizzerà il miglior tempo nella singola gara. Quindi prestate molta attenzione nelle scelte e provate (anzi, proviamo) a battere guigia!!!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (78)