Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Sci di fondo - Coppa del mondo maschile: le news

Tutti a Gaellivare

PDF

fosco - 17/11/10, 10:16

Eccoci finalmente pronti con lo sci di fondo. Sabato si parte da Gaellivare con una 15 km a tecnica libera con partenza ad intervalli, l'unica della stagione. Sì avete capito bene, l'unica 15 km a tecnica libera con partenza ad intervalli di tutto il 2010-11 per quanto riguarda la Coppa del Mondo. Triste se si pensa che questa è la gara classica (anche se a skating...) di questo sport, ma ormai il privilegio è dato a sprint e partenze in linea, più televisive e immediate per chi segue da casa.

Ma cosa ci dobbiamo aspettare da questa stagione? Faccio presto a dirvelo, trovate tutto qui!

E se non vi basta guardate anche quello che ha previsto Massimiliano Ambesi!

Non vi accontentate? E vabbè mica posso dirvi tutto, se no mi battete, e quest'anno non ve lo permetterò. Vi ricordo solo che, come per gli altri sport invernali, la terna da scegliere è libera (niente gruppo rosso quindi per seconda e terza scelta) ma un atleta non può essere preso più di una volta in ciascun ruolo (quindi potete prendere Northug una volta come prima scelta (e vi darà i punti per la Coppa), una volta come seconda e una come terza). Ai primi tre di ogni gara un premio in punti (20, 10, 5) e questo dovrebbe stimolarvi a scegliere tutti i ruoli e non solo il "capitano".

Concludendo vi segnalo che mi alternerò su questi pannelli con l'amico e collega MANKANA che vi darà due dritte per quanto riguarda le femminucce. Ci sentiamo lunedì per il commento alle prime due gare della stagione (dopo la 15 km tl domenica c'è la staffetta, dovete scegliere la NAZIONE!!!)

Modificato da fosco - 17/11/10, 10:17

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (78)