Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Sci di fondo - Coppa del mondo maschile: le news

L'incertezza totale

PDF

Ostin - 16/02/09, 12:09

La pausa per i mondiali di Liberec lascerà i pretendenti alla coppa assoluta nell'incertezza assoluta: i primi tre distanziati di 11 punti, inseguiti da molti esperti di fondo che garantiscono di aver conservato le scelte giuste per fare un rush finale d'antologia (Fabio sul suo quadernetto ha già preparato l'assalto finale!)
In Valdidentro ho potuto assistere dal vivo alle gare del sabato in tecnica classica: in gran forma tutti gli svedesi che puntano anche alle finali di casa a Falun.
Il gettonatissimo Olsson si è dovuto accontentare del terzo posto, beffato di un'inezia dal resuscitato Svartedal e dal compagno Soedergren, il mio favorito a Liberec insieme a Bauer che ha regalato al "distratto" GM ed altri due un "pesantissimo" zero!
Gara vinta da Marckigiana che sfrutta la freschezza di chi ha rinunciato a tutta la prima parte di stagione (tour de ski incluso).
Nella sprint a tecnica libera del giorno prima, delusione cocente per i numerosi Cristian Zorzi, solo diciannovesimo, mentre ancora una volta vince il norvegese Hattestad.
Su FS i Gatti nella Taiga di Gattofuria portano a casa il trofeo e ottanta punti fruscianti con la scoperta di Garkal Pethukov.
Appuntamento a Liberec per giovedì con la 10Km femminile a passo alternato: buon mondiale.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (78)