Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Sci di fondo - Coppa del mondo maschile: le news

Dedicata a Soedergren

PDF

Ostin - 24/11/08, 09:09

La vita non va sempre come uno se l’a­spetta. A volte, siamo costret­ti a cambiare la nostra messa a fuoco sui problemi che ci cir­condano. A me oggi è capita­to proprio questo. E così, inve­ce di debuttare per una nuo­va stagione di Coppa del Mondo a Gallivare, mi trovo costretto a entrare in ospeda­le a Oestersund per un’opera­zione piuttosto delicata. Spe­ro di potervi dire presto che si è trattato soltanto di una brutta avventura
Con queste parole, il campione Svedese ci saluta e tutti noi gli auguriamo una rapida guarigione ed un ritorno dove più gli compete: sulle piste della coppa del mondo.

Marcus Hellner aveva una motivazione in più ed i suoi ultimi tre kilometri l'hanno dimostrato: un secondo e quattro decimi meglio del nostro fuoriclasse Pietro Piller Cottrer, sette secondi sul ritrovato norvegese Peter Northug.
vegard ulvang coglie il primo successo stagionale beffando gli amigos Marco2004 ed Ostin.
Tobias Angerer regala ben un punto al "quartetto cetra" formato da Dominus,Pitoro,Garkal e Boezio: per l'utente pugliese Fantasportivo dell'Anno il primo passo verso le otto coppe di cristallo dichiarate ad inizio stagione invernale!
Sulla staffetta annullata si è già detto tutto ed il contrario di tutto al bar.
Ricorderò con piacere l'esclamazione rivoltami da Rafolindo: "Ostin, ma va a magnà"
Per i pochi di voi che arriveranno in fondo al commento vi segnalo che la prossima staffetta andrà giocata scegliendo il nome della nazione, dello sponsor sull'attrezzatura e delle mogli e fidanzate degli atleti!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (78)