Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo femminile: le news

Lonely Boy

PDF

Gothicline - 22/02/12, 16:35

Ispirandosi ai magnifici The Black Keys, il buon Polle (che qui vediamo impegnato nel suo ballo propiziatorio pre-gara) è sempre più lonely in cima alla nostra CdM: a undici gare dalla fine può iniziare a fare un pensierino al leggendario record di punti del fantacompianto GATTOFURIA, naturalmente cercando sempre di tenere a bada gli inseguitori, capeggiati adesso dal rimontante corry a quasi 180 punti di distacco.
Nel weekend russo è stata assegnata pure la prima coppetta di specialità, non me ne vogliano i vincitori ma la SuperCombinata è quella meno significativa, soprattutto in virtù del fatto che quest'anno sono bastati due soli risultati, a causa dell'annullamento della gara di Sochi. Parlavo di vincitori perchè trattasi di vittoria ex-aequo, la June Carter di Hazzard01 e la Miss Le Sprete City di forzagenoa utilizzano con sapienza Vonn e Riesch nelle due gare valide e arricchiscono così il loro palmarès. Menzione particolare per l'utente genoano, al secondo trionfo consecutivo nella specialità.
Anche nelle singole gare assistiamo ad altre doppiette, stavolta di vittorie stagionali: nella Discesa di Sochi vince un po' a sorpresa Maria Riesch ma nessuno la gioca (io me l'ero tenuta per la combinata...), ci vuole la Goergl ed il migliore è il discusso fussball con la sua giudittasuglisci, davanti a reggae e guigia.
Nell'indecifrabile Slalom Parallelo moscovita finale Mancuso-Kirchgasser con l'americana che si impone per la felicità di Hazzard01, ancora lui, direi una trasferta russa più che positiva. Un po' meno felici tiziana967 al secondo posto ed il sottoscritto al terzo, primo dei Kirchgasser.
Nel prossimo weekend si rimane all'est con due gare veloci sulle piste bulgare di Bansko. Certo che trent'anni fa quando si parlava di pista bulgara si pensava davvero a tutt'altro...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)