Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 20/04 00:44 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo femminile: le news

Il Fattore K

PDF

Gothicline - 13/02/12, 00:27

Dopo aver letto il bar di oggi è facile desumere come gli sport invernali scatenino i peggiori istinti fantasportivi, direi quindi che sarà bene stare attenti con i commenti in modo da non urtare la suscettibilità di qualcuno...
A parte gli scherzi, veniamo al nostro ventoso weekend andorrano dove si dovevano disputare due Giganti ed uno Slalom, ma una vera e propria bufera ha impedito la disputa del Gigante di venerdì. Il debutto di Soldeu in Cdm si è svolto perciò con lo Slalom di sabato, bagnato da un'inedita vittoria in rimonta di Marlies Schild. L'austriaca ha beneficiato delle uscite di Poutiainen e Geiger, ma soprattutto dell'incitamento del nostro insostituibile klide con la sua agghiacciante Denise Cener (umorismo inglese, vero?), che conquista il primo posto grazie alla terza scelta Borssen, bravo a pensarci. Si accontentano del podio il redivivo oeb e alemav67.
Il Gigante porta invece un'altra vittoria per Tessa Worley e pure grossi rimpianti per le ragazze italiane, ben messe dopo la prima manche ma molto penalizzate da una tracciatura troppo veloce nella seconda. Un vero peccato sì, ma l'adattamento ai vari tracciati è una degli aspetti da migliorare specie per le più giovani come Brignone e Sabrina Fanchini. Quello che da noi si è adattato meglio è un altro k iniziale, ovvero kalen con la sua Minna Laukka, che ha il merito di puntare sulla buona stagione anche da gigantista della Vonn, oltre che naturalmente sulla vincitrice. Il secondo posto tocca a PepeRosa ed il terzo ad estiqaadzi.
Classifica immutata con l'indiscusso leader Polle che riesce ad aumentare il vantaggio oltre i 150 punti, portando la sua "imbattibilità" a venticinque gare consecutive.
Prossimo weekend tutto dedicato alla Russia col debutto femminile sulle piste olimpiche di Sochi (a proposito, fanno proprio venir voglia di andarci fra due anni, chissà...), subito dopo il sempre divertente Slalom Parallelo in quel di Mosca.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)