Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 07:55 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo femminile: le news

L'era glaciale

PDF

Gothicline - 05/02/12, 17:44

Sarà che ultimamente stanno passando troppo spesso in tv The day after tomorrow, sarà che qui dalle mie parti non siamo abituati a stare troppo tempo sotto zero, sta di fatto che adesso vedendo lo sci alpino in tv mi immagino uno slalom sulla collina di Fiesole e non credo sia un bene...
Per fortuna la neve c'era anche in montagna e sia a Sankt Moritz che a Garmisch si sono potute disputare regolarmente tre gare veloci e due SuperCombinate, gare che hanno confermato il dominio stagionale di Lindsey Vonn, arrivata ormai alla 50ma vittoria assoluta in CdM, a pochi passi dalle leggende Schneider e Moser-Proell. Ritorno alla vittoria dopo quasi un anno sia per Maria Riesch maritata Hoefl che per Julia Mancuso fidanzata Svindal (p.s.: il norvegese non ingrana molto quest'anno, chissà come mai...), da segnalare anche i tre podi per la figlia d'arte Tina Weirather, attesissima da tempo a grandi risultati ma frenata spesso da infortuni.
Cinque vincitori diversi da noi, si parte con la June Carter di Hazzard01 nella prima SuperCombinata di Sankt Moritz, solo in tre giocano la Vonn, i preceduti sono forzagenoa e Maxd ed io continuo a stupirmi che qualcuno non l'avesse ancora giocata.
In Discesa tocca invece ad uno dei protagonisti della Classifica Utenti, ovvero Horus con la sua Palla di neve 2, davanti a bagonghi e nelspruit.
Nella seconda SuperCombinata sudatissima vittoria della Riesch e jurizava con il Julia Mancuso Team anticipa di una settimana il trionfo della sua protetta. Curiosamente ancora a braccetto sul podio forzagenoa e Maxd, sempre nelle stesse posizioni.
Passiamo ora a Garmisch, scoprite da soli chi ha vinto nella realtà, da noi è il turno del Team Bra dell'imperfetto Giocava, sveglio ad intuire il buon momento della Weirather e a precedere achix. Menzione per RUGGEUR, terzo ed unico a puntare sulla sorpresa di giornata Kamer.
Nel SuperG della rediviva Mancuso e di una discreta prova di squadra delle azzurre il più bravo è aleguidi81 con il Piobesi Sky Team, sul podio con lui cianfa88 e alemav67.
Poche novità in Classifica, Polle continua imperterrito a macinare punti ad aumenta il vantaggio sul secondo, che adesso è l'avvocato BECCIA in notevole rimonta, spinto dagli ottimi risultati nella sua fantastagione invernale.
Prossimo weekend, se non saremo ancora congelati, inedito appuntamento sulle nevi di Andorra con doppio Gigante e uno Slalom.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)