Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 20/04 07:20 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo femminile: le news

Thank You Lindsey

PDF

Gothicline - 08/12/11, 00:23

Ho la netta impressione che in questa stagione diversi fra di noi dovranno ringraziare Lindsey Vonn per aver regalato loro una vittoria nella nostra CdM, gli altri potranno sempre ringraziarla per le foto carine con cui ci delizia spesso, adesso poi che è tornata single chissà se sarà ancora più intenzionata ad emulare le "prodezze" sexy della sua arci-rivale Mancuso...
Bando alle distrazioni e passiamo alla fredda cronaca: se avevate ancora dubbi su chi avrebbe vinto la Coppa assoluta, direi che sono stati fugati in queste quattro gare veloci fra Lake Louise Beaver Creek, dominate in modo quasi imbarazzante dall'americana.
La località canadese è sempre stata terreno di conquista per la Vonn, non per niente la giochiamo lì in 81, ma vincere entrambe le discese con praticamente due secondi di vantaggio è un'impresa di cui faccio fatica a ricordarne una simile. La prima Discesa è tutta per il TEAM MANCUSO dell'ingrato ANDRY87, che si ispira alla rivale ma si affida alla carta sicura Vonn, oltre che alla buona vena della svizzera Gisin. Sul podio con lui Uinny e GANDALF in un tronfo del maiuscolo.
Nella seconda Discesa bisognava azzeccare l'unica prestazione discreta di Elizabeth Goergl in queste gare, primo fra tutti l'ex-rookie di successo marbinn con la sua Snow55, davanti a guigia. Terzo tiffany che invece crede nei notevoli miglioramenti in velocità della Rebensburg.
Nel SuperG la vittoria vola a Bergamo a casa del noto skiteam di Noto, piccola consolazione per l'interlocutorio inizio di stagione della sua Foppa, ma grande intuzione con la Fenninger per precedere AntiTeam e gale1.
Per l'ultima gara ci dobbiamo spostare nella super inflazionata Beaver Creek che grazie ai vari recuperi si è trovata ad ospitare una miriade di gare maschili ma anche il SuperG femminile. Stranamente giocano la vincente solo in tre (credo sia rimasta da giocare a circa venti utenti...), podio quindi monopolizzato dall' Ullrich ski team di ullrich, in ottima posizione nella nostra classifica, da kalen e da KenFalco.
Dicevo della classifica, si mantiene in testa Warkhaven, molto concreto anche in queste gare americane. Ah, se non lo avevate capito, i dodici podi avevano giocato tutti Vonn...
Neve permettendo si riparte il 17 a Courchevel e di gare veloci ne riparliamo nel 2012.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)