Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio boezio 17/04 23:04 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo femminile: le news

ILMAGO canadese

PDF

Gothicline - 06/12/10, 13:26

E' un grande appassionato di sport invernali il nostro protagonista dell'intenso weekend velocistico di Lake Louise: tiziana967 (è un uomo, non fatevi fregare dal nick...) con la sua ILMAGO vince una delle due discese e grazie ad altri due ottimi piazzamenti porta a casa ben 250 punti e la vetta della classifica.
Le tre gare sono dominate come previsto da Vonn e Riesch, ma con la semi-sorpresa delle due vittorie consecutive in discesa della tedesca, se inizia a non perdere punti nemmeno nella velocità pura diventa davvero la strafavorita per la coppa. I nostri utenti invece non credevano molto alla Riesch o forse preferivano conservarla per le prossime gare, sta di fatto che le sole tre giocate per lei nelle discese portano due vittorie ed un secondo posto: la prima arride al citato tiziana967 che precede i migliori dei Vonnisti, raffolindo e SIGFRID, mentre ls seconda discesa se l'aggiudica il sottoscritto con la sua immancabile LineaGotica davanti ad alemav67 e aldo89. Nel SuperG invece parziale riscatto della Vonn e podio perfettamente indovinato per la Ostin Valanga Rosa del sempre valido Ostin, sul podio con lui anche Hazzard01 e PepeRosa. Da segnalare come circa trentacinque di noi vengano traditi dal ginocchio della Goergl, che decide di non partire in attesa di valutare la serietà del suo infortunio.
Discreto fine seettimana anche per le azzurre con i buoni piazzamenti di Merighetti e Schnarf e con la giovane Marsaglia che lascia intravedere delle ottime prospettive per il futuro.
Appuntamento a sabato prossimo, si torna in Europa con le gare di St. Moritz.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)