Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio lazzaro 28/03 16:13 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo femminile: le news

La coppa arriva in Italia, si ricomincia nello stesso segno!

PDF

prech - 24/11/20, 12:02

Federica Brignone è stata la prima italiana a vincere la Coppa del Mondo di Sci, prima azzurra a riuscire nell'impresa.
Mi sembrava giusto renderle onore, seppur tardivamente, dopo che la milanese era stata nelle posizioni di vertice per tutta la stagione, interrotta poi come tutti sappiamo per la pandemia.
Ad accompagnarla nel trionfo bnk78 che si porta a casa il coppone, mentre si aggiudicano le coppette di specialità kobefree,Notredame,MrArgento e nelspruit.

Nel weekend si sono anche disputati gli slalom di Levi, che danno il via alla stagione dopo il classico opening di Soelden. Mentre in Austria era stata grande Italia con Bassino e Brignone sui gradini più alti del podio, in Finlandia Petra Vhlova impone la sua superiorità su una Shiffrin che ancora non è al suo massimo livello; alle spalle del solito duo avanzano una ottima Liensberger, due volte sul terzo gradino del podio, e una Gisin che comincia a raccogliere (molti) punti in tutte le discipline. Su FS grande inizio di Uinny che raccoglie due vittorie nelle prime due gare e 60 punti nel secondo slalom di Levi vinto da francy.

Appuntamento infrasettimanale a Lech per uno slalom parallelo (pandemia permettendo), poi nel weekend tutti a Saint Moritz per un doppio SuperG.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)