Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 00:52 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo femminile: le news

Immensamente Lara

PDF

prech - 25/10/16, 13:40

Un dominio totale, quello di Lara Gut, che a Soelden ipoteca la vittoria nella prima manche, chiusa con 1''44 di vantaggio sulla Shiffrin, alla fine seconda.
La svizzera ha un vantaggio tale sul resto delle sfidanti che nella seconda deve solo amministrare (portando a casa comunque il secondo tempo di manche), per poter legittimamente trionfare in questa prima gara stagionale.
Seconda, come abbiamo detto, Mikaela Shiffrin, relegata in questa occasione al ruolo di "prima delle umane" dallo strapotere di Lara. Primo podio stagionale invece per lo sci azzurro grazie ad una meravigliosa prestazione di Marta Bassino che corona alla grandissima un ottimo week end per le azzurre: alla fine infatti sono 3 nelle prime 9, grazie ad un quinto posto della Goggia coronato dal miglior tempo della seconda manche, ed al nono posto di una Federica Brignone che ha sbagliato molto in entrambe le discese.
Cresce bene e molto la nuova generazione di sciatrici austriache: al netto della deludente prestazione della Brem, che chiude clamorosamente 26°, il WunderTeam piazza cinque atlete nelle 15, grazie alla ottima Brunner (quarta), alla Kirchgasser (settima) e alle varie Schneeberger, Haaser e Truppe.

Su FS in 5 si affidano alla Gut, ma il colpaccio di giornata probabilmente lo fanno i 9 Bassino e i 2 Brunner…vedremo. Comunque è szymon a trionfare,precedendo avvocato19 e figghia. Quarto posto per lucand, vincitore tra gli uomini e autore di un week end al top.

Anche per le donne prossimo appuntamento in Finlandia per il primo slalom speciale.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)