Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 20:52 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo femminile: le news

Winter is coming

PDF

prech - 18/10/16, 23:02

Fuoco e Sangue.

Sarą una grande stagione di sci alpino. Si comincia tra pochi giorni con il classico Slalom Gigante di Soelden, in Austria, che darą il la alla stagione; dopo uno stop di una ventina di giorni ancora uno slalom, stavolta speciale, a Levi, in Finlandia. Poi, tra fine Novembre ed inizio Dicembre trasferta in Nord America, tra Stati Uniti e Canada.

Prima di Natale ci incontreremo insieme a Sestriere ed in Val d'Isere, festeggeremo l'anno nuovo a Zagabria e l'Epifania a Maribor, chiuderemo Gennaio nella splendida Stoccolma, prima di concentrarci in Febbraio nel mondiale di Saint Moritz.

Infine dopo una veloce trasferta in Korea, chiuderemo la stagione ad Aspen, per scoprire chi vincerą la coppa del mondo.

La grande favorita anche per la nuova stagione rimane Lara Gut le americane Shiffrin e Vonn le principali antagoniste. Da valutare le condizioni post infortunio di Fenninger e Rebensburg, mentre da capire quali e quante gare vorrą fare la Maze. Vedremo quale ruolo riusciranno a ritagliarsi la Weirather e la Brignone.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)