Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 19/04 19:12 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo femminile: le news

It's a long way to the top...

PDF

Gothicline - 26/03/15, 13:52

... if you wanna win the Cup! E il nostro Portacica l'ha percorsa proprio tutta questa long way per portare l'omonima ma minuscola portacica a vincere la CdM 2014/2015 dello Sci Alpino Femminile: in testa da tempo immemore, riesce a difendersi (oserei dire comodamente) dall'ultimo assalto del coriaceo JustMan nelle Finali di Meribel e con oltre novanta punti di vantaggio corona un'ottima stagione invernale che l'ha portato nei primissimi posti anche dell'Alpino Maschile. Podio finale anche per taus, sempre discreto protagonista sulla neve.
Invece il bis assoluto di Anna Fenninger è stato un po' meno comodo, dopo il lungo inseguimento a Tina Maze ed il conseguente sorpasso, si è trovata nuovamente sotto di diciotto punti prima dell'ultimo Gigante: un duello spettacolare che ha visto prevalere la forma smagliante dell'austriaca, nonostante la caparbietà della slovena, capace di tornare ad alti livelli in Gigante dopo le recenti controprestazioni (lo zero di Maribor si è purtroppo confermato decisivo per l'inconsolabile Maze).
Le nostre coppette vanno rispettivamente a patalby per la Discesa, a Hazzard01 per il SuperG, all'ottimo pitoro che conquista la seconda coppa di Gigante consecutiva, terza con il SuperG 2013, infine a JustMan per lo Slalom, già al sicuro prima delle Finali.
Le ultime vittorie nelle singole gare toccano a boezio, chrissnow, corry e a quel fenomeno che non gioca proprio mai durante l'anno e viene a fare lo splendido nelle Finali.
La degna chiusura della stagione non poteva che essere dedicata alla deliziosa bi-campionessa...

Modificato da Gothicline - 26/03/15, 14:28

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)