Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo femminile: le news

Sorprese

PDF

Gothicline - 01/12/14, 13:10

Riassunto delle prime 4 gare stagionali, dove in qualche modo c'è stata sempre una vincitrice a sorpresa: fin dal Gigante di Soelden, non tanto per la Fenninger quanto per l'altra vincitrice ex-aequo Mikaela Shiffrin, una prima vittoria per lei nella specialità che lasciava presagire la sua fuga dopo queste gare tecniche. Succede invece la giovane americana non ottiene grandi punti nei due Slalom successivi e si trova così ad inseguire la più costante Zettel.
Le altre sorprese sono state Tina Maze a Levi, che non vinceva in Slalom dalla sua stagione magica 2012/2013, Eva Maria Brem nel Gigante di Beaver Creek, alla prima vittoria assoluta con una tale superiorità da garantirle altri successi in questa stagione ed infine la rediviva Nicole Hosp, atleta di classe cristallina, che con una rimontona in seconda manche torna al successo addirittura dopo sei anni e mezzo.
I nostri vincitori sono invece VILOR a Soelden, Portacica a Levi, l'intervistato Ventroux e JustMan a Beaver Creek, quest'ultimo fra l'altro unico a credere nella Hosp.
In testa alla Classifica troviamo il super gm klide, schiavo dell'umorismo nello scegliere il nome della squadra (Denise Cener!) ma bravo a raccattare oltre trecento punti in questo avvio. Attenzione però perché i mancati cento punti con la Shiffrin potranno farsi pesare.
Sotto con le gare veloci nel prossimo weekend, rientra anche Lindsey Vonn, si spera in piena salute dopo quasi due anni complicati dagli infortuni: la pista è quella giusta per lei.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)