Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 28/03 17:19 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo femminile: le news

Finals Preview

PDF

Gothicline - 12/03/13, 13:27

Dopo la pausa di riflessione a Garmisch, porfanta piazza un altro weekend pesante da 140 punti e corona la sua rimonta, schivando pure il paletto di MANKANA nonostante il coniglio Brem tirato fuori dal cilindro nel Gigante di sabato. I punti di vantaggio sono una cinquantina, non pochi ma nemmeno poi così tanti, in virtù del fatto che l'utente romano ha ancora in mano un'interessante accoppiata svizzera da giocare nelle gare di casa. Giochi ancora aperti pure per gli inseguitori, direi che fino al decimo posto di achix tutti abbiano la possibilità di puntare al bersaglio grosso.
Vediamo cosa è successo in quel di Ofterschwang: nel Gigante di sabato è il vicecampione 2011 srabadori a svettare dopo aver diligentemente conservato Tina Maze per la sua Miacompagnoni. Basta quindi il secondo posto della donna dei record dietro alla deliziosa Fenninger, davvero molto brillante in questo finale di stagione. Il beffato di turno è signo92, anche lui con la Maze ma penalizzato dalla seconda scelta. Terzo gradino per ILGUERZO.
Come facilmente previsto nello scorso commento, la cannibale slovena ha azzannato la preda Shiffrin nello Slalom per portarle via la coppetta di specialità: ennesima vittoria, sorpasso in classifica e magnifico duello che ci aspetta a Lenzerheide. Altra grande protagonista è la talentuosa Holdener, che regala molti punti col suo primo podio in Cdm, ho la sensazione che la prossima stagione potrà rinunciare al suo lavoro in hotel. La scelta della giovane svizzera porta la terza vittoria stagionale a Maira 09 di ACHEROPITA, davanti a kobefree (al secondo podio nelle ultime gare) e a tiziana967.
Domani c'è subito da scegliere per la Discesa, non ve ne dimenticate...

Modificato da Gothicline - 12/03/13, 13:28

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)