Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 28/03 17:31 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo femminile: le news

Life on Mars

PDF

Gothicline - 04/02/13, 01:51

Dopo aver inseguito gale1 (capolista a partire dalle gare di Cortina), Mars90 approfitta del Parallelo di Mosca per godersi la pausa per i Mondiali in vetta alla nostra Classifica. Il margine è di soli sette punti sul secondo, gli altri sono più lontani, ma nel giro di cento punti si contano ben tredici utenti, una CdM molto più combattuta di quella reale.
Vediamo nel dettaglio cosa è successo negli ultimi dieci giorni:
a Cortina si parte con la Discesa ed il ritorno alle gare di Lindesy Vonn coincide col suo ritorno alla vittoria, sei di noi sono informmati sul fatto che la pista veneta è la sua preferita dopo Lake Louise, fra di loro il più bravo è il buongustaio [ì]birdy[/i] con la sua Martina Colombari, davanti a FantaLuca e Fljotavik.
Nel SuperG vittoria un po' a sorpresa per la non brillantissima Rebensburg di questa stagione, la scelta estrosa degli Wanderers di capelca vanifica le Maze tenute fino ad adesso da Ventroux e pitoro.
Altri invece hanno preferito tenersi Tina Maze fino alla gare casalinghe di Maribor, fiducia ben riposta in quanto la dominatrice della CdM regala entrambe le vittorie, in Gigante alla Fritu che nie di Conejo ed in Slalom all'improbabile Sciatina a Leuca di reggae, unico a giocare la slovena. In realtà il Gigante lo vince la Vonn, alla quale il periodo di pausa ha molto giovato: sul podio con Maze e Fenninger, l'americana forma un terzetto molto interessante dal punto di vista estetico oltre che tecnico. meno interessante esteticamente il nostro podio con lokomotiv e Ibarronda. Nello Slalom invece si accomodano al secondo e terzo posto KenFalco e forzagenoa.
Infine arriviamo al Parallelo di Mosca, dopo aver stabilito che da noi questo tipo di gare non assegnerà punti in alcuna classifica di specialità, festeggiamo il risicato trionfo (grazie alla terza scelta) del Muschio Ski Team di muschio74 davanti a OrgoglioGr e aceleghin1. Tutti loro con la giocata Duerr, sicuramente più positiva rispetto al previsto, cento punti e prima vittoria in carriera per la giovane tedesca.
Adesso la Coppa si ferma fino a fine febbraio, nel frattempo c'è da divertirsi con gli attesi Mondiali di Schladming.

Modificato da Gothicline - 24/02/13, 16:17

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)