Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo femminile: le news

Punteggio Pieno

PDF

Gothicline - 16/01/13, 18:16

Non è per niente facile a questo punto della stagione tornarsene a casa con trecento punti in tre gare, ovviamente senza aver mai perso una scelta negli eventi precedenti: l'exploit è riuscito a rizz23, autore di una pesantissima campagna austriaca a partire dalla Discesa di St.Anton, dove porta al secondo trionfo stagionale la sua Camilla Alfierizz grazie alla sorpresa McKennis. Davvero inaspettato il successo della giovane americana anche qui su FS, visto che l'avevano giocata solo in due, entrambi senza "gregarie" probabilmente a causa delle scarse speranze di vittoria riposte in lei. Peccato per Mashimaro penalizzato da una mancata scelta in stagione e peccato per la nostra Merighetti, seconda per soli sette centesimi. Grazie all'azzurra arriva il terzo posto di aleguidi81.
Nel SuperG del giorno dopo si torna valori più tradizionali, con l'ennesima vittoria della Maze, ormai inarrestabile verso la conquista del coppone. Da noi mi sa che l'hanno giocata tutti, ma stavolta era indispensabile averla almeno come seconda scelta abbinandola alla Fenniger: proprio quello che ha fatto JoeCarna di forzasamp per precedere pitoro ed il collezionista di terzi posti (siamo al quarto stagionale) pietro77.
L'utente sardo perde però la vetta della Classifica nel successivo Slalom, l'uscita della Zuzulova lo fa sprofondare in sesta posizione, lasciando lo scettro ad ACHEROPITA ripresosi alla grande dopo il calo dicembrino. La gara di Flachau vede il tris di Mikaela Shiffrin, ormai assurta a stella di valore assoluto: wizard è davvero un mago nell'azzeccare il podio perfetto con la sua rosaski, guigia e tiffany possono solo accontentarsi dei piazzamenti di rincalzo.
Per finire un chiarimento sulla questione del Parallelo, anche in vista di quello previsto a Mosca: è stato deciso che l'eliminazione nei Quarti porterà quaranta punti come nella realtà (già corretto quello di Monaco) ma i due Paralleli non confluiranno nella Classifica di Slalom.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)