Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Romy 18/04 20:51 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo femminile: le news

E meno male che non stava bene...

PDF

Gothicline - 03/12/12, 13:35

Tutte le preoccupazioni sulla salute di Lindsey Vonn si sono dissolte in un amen durante il weekend di Lake Louise: nonostante un errore macroscopico nella seconda Discesa l'americana ottiene una splendida tripletta come nel 2011, togliendo di colpo alle sue rivali, Maze in primis, l'illusione di vederla un po' meno competitiva in CdM.
Ben cinquantotto di noi si affidano nelle tre gare ai cento punti sicuri della Vonn, ma forse la miglior presa è stata dei quaranta circa che hanno puntato su Stacey Cook, certamente non abituata ad ottenere secondi posti come nelle discese canadesi. Fra i nostri vincitori spicca una costante granata, forse un modo per rifarsi dalle delusioni del derby: la prima Discesa vede infatti la seconda vittoria stagionale della Maira 09 di ACHEROPITA, in seguito alla quale conquista con forza il primato nella Classifica assoluta e si conferma bestia nera per un altro torinista doc come OrgoglioGr, ancora preceduto sul traguardo come nel campionato brasiliano. Terzo il sempre valido Clash, indeciso se fidanzarsi con la Fenninger o con una delle figlie di Bersani.
La seconda Discesa spetta invece ad un altro torinese, non so se anche torinista ma di sicuro preparatissimo negli invernali (scuola fantaski), ovvero tiziana967 con la sua ILMAGO. Sul podio con lui leprix, penalizzato da una scelta mancata nelle gare scorse e pietro77.
Col SuperG si resta ancora a Torino, stavolta sicuramente dal lato granata visto che burik decide di mettersi a uovo e con la seconda scelta Fenninger riesce a precedere il positivo rizz23 di inizio stagione e ireatt.
Da venerdì si torna in Europa, è giustappunto arrivato il freddo, si spera che arrivi qualche risultato migliore per le nostre regazze, magari stimolate dagli exploit della squadra maschile.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)