Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 17:23 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo femminile: le news

I wanna be a rockstar

PDF

Gothicline - 30/10/12, 11:46

La splendida Tina Maze ha 29 anni, scierà quindi ancora per qualche stagione ma intanto sta già pensando al futuro preparandosi ad una carriera da cantante, come si può evincere dal singolo che ha appena messo in circolazione. Previdente la ragazza, a maggior ragione se consideriamo che l'impegno discografico non la distrae dalla sua attività principale: la nitida vittoria nel Gigante di Soelden la conferma come antagonista principale di Lindsey Vonn nella scalata alla Coppa del Mondo, la strada è ancora lunghissima, però cento punti di vantaggio sull'americana li ha già messi in cascina. La gara austriaca ha infatti mietuto diverse vittime in seguito alle infauste condizioni atmosferiche, la stessa Vonn, Rebensburg, Worley e Brignone, mentre la Riesch è solo undicesima, lei sì distratta dalle fatiche letterarie di un libro dove rivela scandalosamente che la posizione a uovo non è quella preferita da sciatori e sciatrici...
Questa ecatombe ha avuto una seria ripercussione sulla nostra gara, solo in 47 vanno a punti, nessuno gioca la Maze (strano), nessuno gioca la Zettel seconda (ancora più strano, era un po' in calo ma a Soelden è sempre andata bene) e quindi si vince addirittura col terzo posto della Koehle, la classica scelta interlocutoria di inizio stagione per una che non era mai arrivata meglio di sesta. Ah già, ma l'hanno giocata i due candidati alla primarie di FS, si spiega tutto... La gara però non la vince uno di loro, ma la Maira 09 di ACHEROPITA, unico ad avere una seconda scelta valida, davanti a noah e srabadori.
Per finire un piccolo ricordo per Bjorn Sieber, giovane sciatore austriaco tragicamente scomparso in un incidente stradale proprio nello scorso weekend.
Appuntamento con la Slalom di Levi fra una dozzina di giorni.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)