Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 20:52 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo femminile: le news

Caccia a Ottobre Polle

PDF

Gothicline - 25/10/12, 16:23

A dispetto dei 24 gradi che abbiamo adesso a Firenze, per noi appassionati l'inverno inizia col classico Gigante di apertura sul ghiacciaio del Rettenbach, ma quest'anno pare che la simpatica Cassandra lo farà iniziare per tutti, proprio questo weekend. Peccato che questo metta a rischio la sacralità del primo appuntamento stagionale, speriamo che a Soelden riescano a sistemare la pista in modo da evitare rinvii o annullamenti.
Parte quindi la caccia al nostro campione in carica Polle, dominatore della scorsa stagione che nonostante qualche patema finale ha vinto il coppone con un vantaggio sul secondo mai raggiunto nei cinque anni precedenti. Adesso però viene il difficile: nessun vincitore è mai riuscito a piazzarsi nei primi dieci nella stagione successiva, così come il solo andycos è riuscito a salire sul podio in due edizioni diverse (fra l'altro sempre sul gradino più basso). Da questo punto di vista il nostro alpino femminile offre maggiori possibilità di turnover al vertice rispetto al maschile, dove più o meno girano sempre i soliti loschi figuri.
A proposito di precedenti, se volete giocarvi subito la Vonn a Soelden sappiate che nessuna ha mai vinto due volte di seguito sul tracciato austriaco...
Non mi perdo in previsioni e considerazioni tecniche, volevo solo segnalare l'introduzione dei nuovi sci (che a detta della Fis garantiranno maggior sicurezza), fattore che potrebbe causare qualche lieve sorpresa in base a chi saprà adeguarsi più o meno velocemente. Per ulteriori informazioni vi rimando alla preziosa ed esauriente disamina del mio collega GM fosco.
In bocca al lupo!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)