Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio boezio 17/04 23:04 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo maschile: le news

E alla fine arriva lehto...

PDF

Gothicline - 20/03/11, 18:22

Ebbene sì, a lui non piacciono le vittorie facili, così quattro anni dopo l'incredibile vittoria al fattore P (come piazzamenti), palander di lehto aggiunge un altro coppone alla sua bacheca con un finale thrilling dallo svolgimento praticamente uguale a quello della nostra Coppa femminile. Le due gare annullate a Lenzerheide tarpano le ali a tutti gli inseguitori ad esclusione dello stoico BECCIA, il quale prova il sorpasso nello Slalom con un patriottico Deville, contrapposto al Baeck scelto da lehto. Prima manche con l'italiano quinto e lo svedese ventesimo, l'avvocato saggia la consistenza del cristallo della coppa fino al secondo intertempo della seconda manche, ma subito dopo i biechi e falsi complimenti di lehto sul bar costringono Deville all'errore decisivo e gli consegnano la vittoria assoluta.
Va comunque dato atto all'utente torinese, autore di un finale di stagione pazzesco, che nelle gare cancellate poteva giocarsi ancora Svindal e Janka, direi scelte abbastanza valide per difendersi dagli attacchi di chi lo inseguiva.
estiqaadzi invece completa la sua fantastica giornata sul percorso Milano-Lenzerheide-Sanremo con la vittoria nell'ultimo Slalom grazie al nostro Razzoli.
La coppetta di Gigante se l'aggiudica NoMountainHighEnough dell'immancabile Clash, peccato che non abbia potuto festeggiare a dovere perchè impegnato sul bar in un'interessante disquisizione su supremazie galattiche e domini interplanetari (Clash scusami ma per contratto devo fare il vecchietto criticone dei Muppets ad ogni tua vittoria). Altra meritata menzione per il vincitore della coppetta di Slalom, MY NAME IS BODE di GANDALF, a mio avviso uno dei candidati per il fantasportalino invernale. Ricordo che lo Slalom è la specialità che in base ai commenti ha fatto perdere la Coppa al 90% degli utenti...
Grazie a tutti i partecipanti, complimenti a vincitori e sconfitti e appuntamento in ottobre con l'immancabile Soelden, ci vogliono certezze nella vita.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (62)