Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo maschile: le news

Fuoco e Sangue

PDF

prech - 18/10/16, 23:10

Winter is coming.

Sarà una grande stagione di sci alpino. Si comincia tra pochi giorni con il classico Slalom Gigante di Soelden, in Austria, che darà il la alla stagione; dopo uno stop di una ventina di giorni ancora uno slalom, stavolta speciale, a Levi, in Finlandia. Poi, tra fine Novembre ed inizio Dicembre trasferta in Nord America, tra Stati Uniti e Canada.

Prima di Natale ci incontreremo insieme a Madonna di Campiglio, festeggeremo l'anno nuovo a Zagabria e l'Epifania ad Adelboden, chiuderemo Gennaio nella splendida Stoccolma, prima di concentrarci in Febbraio nel mondiale di Saint Moritz.

Infine dopo una veloce trasferta in Norvegia, chiuderemo la stagione ad Aspen, per scoprire chi vincerà la coppa del mondo.

Il principale favorito della stagione è l'austriaco Hirscher che dovrà guardarsi da un agguerrito battaglione norvegese: il rientrante Svindal, la certezza Jansrud e lo scalpitante Kristoffersen vorranno sicuramente dire la loro prima di portare la coppa in Austria. Tra gli altri possibili protagonisti non si deve dimenticare l'esperienza di Ligety o Neureuther, il talento di Paris e quello discontinuo di Pinturault.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (62)