Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo maschile: le news

Inversione di gare e situazione

PDF

fosco - 04/12/13, 09:36

La Coppa del Mondo di Sci Alpino è cominciata da ormai più di un mese, ma sta entrando nel vivo solo adesso. Prima di analizzare quanto successo vi segnalo che la FIS ha invertito il programma di Beaver Creek: sulla Birds of Prey venerdì si disputerà la discesa, sabato il superg. Rincontrollate le scelte qualora le aveste già fatte.

Tornando a quanto accaduto dobbiamo commentare quattro gare, una per ogni disciplina. Non penso nessuno abbia niente da ribattere se dico hanno vinto i più forti: Ligety in gigante, Hirscher in slalom, Paris in discesa e Svindal in superg.

A Solden Ted dimostra di essere ancora anni luce avanti a tutti, precedendo i due gigantisti umani più forti, Pinturault e Hirscher. Da noi vittoria di rafoman4, unico con la terna perfetta.

A Levi Marcel dimostra di essere ancora anni luce avanti a tutti, precedendo il vecchio Matt ed il giovane Kristoffersen, uno di cui sentiremo parlare a lungo. Da noi vittoria di Mashimaro, unico con terza scelta valida (Matt) fra gli Hirscher-Kostelic (quarto il croato).

A Lake Louise Dominik mi fa godere (e penso abbia fatto godere molti di noi), precedendo Kroell (meno male che non era in forma) e Theaux. Da noi sono solo in quattro che credono nel vicecampione del mondo, con galles che vince grazie a Clarey quinto come primo gregario.

Sempre a Lake Louise ma in superg Aksel Lund trionfa per la quinta volta precedendo gli austriaci Mayer e Streitberger e lanciando un segnale a Hirscher. Da noi vittoria del sottoscritto che crede in Matthias come primo gregario.

In classifica generale comandano Svindal e 15112002, giorno in cui Hu Jintao diventa Segretario Generale del Partito Comunista Cinese (asd). Ma siamo soltanto all'inizio e da venerdì si entra nel vivo.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (62)