Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 29/03 12:50 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo maschile: le news

Clash ha già vinto

PDF

fosco - 14/01/13, 10:20

Sembrava l'anno buono per garkal per prendersi la rivincita dopo diverse amare sconfitte contro Clash. Invece il pavese gli riserva l'ennesimo colpo basso, sorpassandolo nella classifica dell'alpino maschile e lanciandosi verso la sicura vittoria.

Nelle ultime quattro gare infatti Clash fa 365 punti (con Neureuther e Hirscher ci stanno, con Dopfer no, con Moelgg forse) contro i 129 (comunque buoni con Pinturault, Moelgg, Raich e Deville) di garkal. E ora a Wengen e Kitzbuhel il divario fra i due è destinato inesorabilmente ad aumentare in favore di Clash, l'inerzia è tutta dalla sua. Fuori gioco (?) gli altri iscritti.

Le due prove di Adelboden hanno visto i successi dei dominatori del gigante (Ligety) e slalom (Hirscher), anche se l'austriaco avrebbe stravinto anche il gigante senza un errore enorme sul muro finale che lo ha relegato in sedicesima posizione. Discorso inverso in slalom, quando sbaglia nella prima manche prima di scatenarsi nella seconda. La sfera di cristallo sembra dunque destinata a rimanere nella bacheca di Hirscher.

Da noi successi parziali e ventello bonus per dummyyy in gigante e achix in slalom. Ora come detto due weekend leggendari a Wengen e Kitzbuhel, dove molto probabilmente si deciderà gran parte della sfera di cristallo. Quella vera, perché la nostra è già di Clash.

Modificato da fosco - 14/01/13, 10:21

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (62)