Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Sport Americani - Hockey NHL: le news

Ho visto cose....

PDF

SIGFRID - 20/02/12, 11:20

" I've seen things you people wouldn't believe,
attack ships on fire off the shoulder of Orion,
I watched the c-beams glitter in the dark near the Tannhäuser Gates.
All those moments will be lost in time,
like tears in rain.
Time to die.
»

Ho visto cose che voi fantasportivi non potreste immaginarvi...
E non parlo dei quattro salti in padella di cannolo, non parlo dell'anziano pitoro che in barba agli anni ed alle paglie ancora trova la forza di saltare dal trampolino e poi inventarsi fondista eccelso...non parlo della Lazio per rispetto ad un maledetto Mankana...non parlo nemmeno di scadenze anticipate, tabelloni cambiati, giocate annullate, cloni moltiplicati.

Nossignori...sto ancora parlando di hockey su ghiaccio e di questa specie di roulette chiamata NHL. Passano gli anni, la seguo con passione, mi documento, la studio...eppure...mi inkula sempre e comunque (perdonate la scivolata, ma si sa..sul ghiaccio !).
Per fortuna non sono l'unico a capirne poco.

Sabato, Pittsburgh (4) gioca divinamente ed espugna Philadelphia (2) per 6-4. Domenica va a Buffalo (1) e ne prende 6 ! Mah.
Columbus (2) perde in casa 6-1 con Chicago (11) ed il giorno dopo porta all'overtime i Rangers per il cardiopalma degli altri 10 fantagiocatori. E non parlo di altro, ne' cerco di andare indietro alla scorsa settimana, altrimenti mi deprimo e penso al ritiro.

Diamo un occhio alle classifiche.

Eastern: Eil3GIORNOèRISORTO dubito sia Lotito il referente, ma certo il dominio del romano e' innegabile. Fossi in lui pero' starei attento, senza un mercato all'altezza rischia di essere ripreso da aToBLa e soprattutto dall'amato corry, alla ricerca di vendetta dopo il Superbowl perso in finale.
Davanti han vinto piu' o meno tutti, solo Bagonghi si e' inceppato con Florida. Per ora sono in 16 a giocarsi gli 8 posti playoff.

Western: the black hole e chi senno'...lo potete offendere, deridere, sabotare, ma il re e' sempre li. Uomo dell'anno a caccia della riconferma, intanto si dimostra sempre al top negli sport Usa. 35 punti per il migliore leader NHL. Fossi aleguidi81 pero' mi mangerei i pattini...moralmente il miglior giocatore fin'ora, ma quella non scelta rischia di essere pesante alla fine. RUGGEUR zampetta quatto quatto ma intanto e' li...3o ad un solo punto ma sette vittorie di fila...adesso pero' occhio alla crisi. Per l'ultimo posto utile, sara' un bella sfida, almeno in undici ci possono ancora credere.



PER LA CRONACA, DATI ALLA MANO:
- Detroit infila la 23ma vittoria di fila in casa. Prendete nota.
- Vancouver vince ancora per la serie 10-0-3 nelle ultime 13.
- Niklas Backstrom determinante nella vittoria di Minnesota contro Boston con le sue 48 parate...un bombardamento.
- Henrik Lundqvist, Rangers, si conferma ancora miglior portiere della lega con 0,940 SV%
- Pittsburgh continua ad avere Crosby out per infortunio, ma Malkin e Neal han comunque segnato un terzo dei goal del team (180)
- Mercato NHL aperto fino al 27 febbraio. Per ora da segnalare Philadelphia che prende Kubina, leader della difesa di Tampa.

Per il momento e' tutto

Stay on Ice, again

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (250)